Fabrizio Corona e gli scatti di Gerardo ”Carpe diem”

4521

Uno shooting fotografico per Fabrizio Corona. A realizzarlo lo studio fotografico “Carpe Diem” di Andrea e Gerardo Di Giuseppe, con Totò Gaballo ad occuparsi dell’acconciatura.
I due professionisti neritini sono stati contattati dal manager del noto personaggio che si trova in vacanza nella nostra zona.
“Già in passato – dichiara Gerardo – avevamo avuto rapporti di collaborazione con Fabrizio Corona. In questi giorni abbiamo ricevuto la chiamata del suo manager che ci chiedeva di realizzare un servizio fotografico, approfittando della presenza nel Salento di Fabrizio”.
per ciò che riguarda l’hair stylist Totò Gaballo, invece, si tratta di un giovane neritino che ha già maturato importanti esperienze in campo nazionale che da tempo collabora con lo studio fotografico ed a breve aprirà un suo salone sulla via per l’Incoronata.
Detto, fatto! Una serie di scatti realizzati con maestria dai due fotografi neritini che finiranno nel vasto “album dei ricordi” di Corona. Immancabile, poi, il selfie finale.